Anno 2014 - LUGUGNANA SITO WEB

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Anno 2014

Eventi

EVENTI ANNO 2014

LE SCUOLE DI LUGUGNANA IN TEATRO PER GLI AUGURI NATALIZI

Un'altra pregevole iniziativa delle scuole di Lugugnana e del Parroco Don Roberto, che ha messo a disposizione il teatrino appena restaurato.

Oggi 22 dicembre la scuola elementare "G.Mazzini", ha presentato poesie e canti di Natale appassionatamente e allegramente eseguiti dai bambini delle prime fino alle quinte.





La preparazione e l'organizzazione dell'evento sono state a cura delle gentili maestre, che sapientemente hanno diretto i loro alunni durante la manifestazione, alla quale ha partecipato un numerosissimo pubblico (sala piena).





I nostri complimenti alla Direttrice Clara che ha sovrinteso e presentato l'evento, che voleva essere un bel modo di augurare Buone feste anche ai genitori degli alunni.  

Alla fine bicchierata e panettone per tutti.

Un'altro evento di successo, che si va ad unire a quello dello scorso sabato 20.
Ancora i nostri più vivi complimenti ai volontari che hanno permesso il restauro e manutenzione del nostro teatrino.
                                             
La redazione di Lugugnana.com  




EVENTO A LUGUGNANA

Ieri 20 dicembre 2014 alle ore 20, presso il restaurato teatrino della nostra parrocchia di Lugugnana, si è tenuto uno spettacolare ed entusiastico evento popolare.

E' stata inaugurata la sala del teatro dal nostro Parroco Don Roberto, sala da molto tempo inutilizzata, perché non perfettamente in regola con le regole di agibilità e dopo la breve cerimonia del taglio del nastro, si è dato inizio alla festa musicale e canora che prevedeva l'esibizione di alcuni musicisti locali in erba per poi passare ai canti di Natale eseguiti da un nutrito gruppo di bambini guidati per l'occasione dalla improvvisata, ma non per questo meno brava, maestra Tamara, che li ha guidati nelle tipiche canzoni natalizie, che hanno commosso e divertito il pubblico lugugnanese accorso numeroso all'evento straordinario.

Sorpresa finale con le mamme, che hanno cantato tutte insieme una famosa canzone.
I nostri complimenti alla Maestra Tamara e ai volontari che hanno reso possibile la realizzazione di questa festa, nonché ai volontari che hanno eseguito i lavori di restauro del prezioso manufatto cittadino.


Alla fine è seguita una estrazione con premi e una gradita degustazione di vini, bibite e dolci natalizi e per la gioia dei bimbi in sala è arrivato anche Babbo Natale. Rinnoviamo i complimenti agli organizzatori e li esortiamo a ripetere l'evento il prossimo anno, con la collaborazione di qualcuno che possa dare ulteriori e costruttivi consigli al fine di rendere l'evento ancora più accattivante.
                                                                                    
Dalla Redazione di Lugugnana.com AUGURI DI BUONE FESTE  








01.05.2014

TORNEO PRIMAVERA - PULCINI E PICCOLI AMICI


MARTEDI'18 febbraio 2014 ore 20:45
In Delegazione Comunale di Lugugnana LA PAROLA AI CITTADINI....
QUESTION TIME
Per rafforzare la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini, l’Amministrazione Comunale propone una serie di incontri che si svolgeranno nelle frazioni e nel centro sotto il nome di “La parola ai cittadini- Question time”,  incontri dedicati all'ascolto e all’approfondimento sui temi relativi alla sanità-opedale unico, politiche fiscali, unione fra comuni e altri argomenti di attualità.



08-02.2014

A.S.D. organizza la tradizionale CENA DELLO SPORT 2014
Sabato 8 febbraio alle ore 20:00 presso il Ristorante ai Gabbiani di Brussa Caorle
per prenotazioni ed info scriveteci a info@lugugnana.com



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu